TieBreakTech – Software&Tecnologie per il Volley

30 Novembre 2016

Grande successo per la VV Night

All’interno del palazzetto del Centro Pavesi, trasformato per l’occasione in una vera e propria arena, la Pallavolo Milano Vittorio Veneto ha festeggiato venerdì 25 novembre il suo 65° anno di vita davanti ad un pubblico di più di 500 persone, tra giocatori, ex-giocatori, genitori e sostenitori. Ed è stata una serata molto diversa dal solito, con due grandi intrattenitori come Leonardo Manera e Max Pieriboni a far sbellicare il pubblico dalle risate, con la giovanissima band dei Watt a tessere la colonna sonora, con la regia puntuale di Marco Rampoldi e con tanti ospiti che si sono alternati al centro della scena ed in video, per affermare che la Pallavolo Milano Vittorio Veneto non ha solo avuto un grande passato, ma è tornata ad essere una realtà viva e vincente.

Le parole del presidente, Enrico Vignati: “Siamo la prima società di pallavolo maschile di Milano. Grazie agli ottimi risultati delle squadre giovanili in tutti i campionati disputati, il Vittorio Veneto è un punto di riferimento per la pallavolo maschile a Milano. E con il sostegno di tutti, atleti, genitori, sponsor, istituzioni territoriali e scuole, cercherà nel prossimo trienni odi arrivare a  disputare un campionato di livello nazionale.

Tra gli interventi anche quelli di Lorenzo Zacchetti, consigliere del Municipio 7, e Paolo Cozzi, già giocatore della Nazionale e del Vittorio Veneto e oggi sponsor della società. Nel corso della serata sono stati consegnati premi speciali alla squadra Under 13 3×3, finalista nazionale 2016, e agli altri giocatori del Vittorio Veneto che hanno fatto parte di selezioni regionali; nel finale, in anteprima assoluta, il nuovo inno del VV.

Foto di Roberta De Palo