TieBreakTech – Software&Tecnologie per il Volley

6 Luglio 2016

Il grande Beach Volley giovanile a Milano

Il grande Beach Volley giovanile arriva sulla sabbia di Milano: da venerdì 8 a domenica 10 luglio l’Open Beach di via Lorenteggio 238 e il Centro Pavesi FIPAV ospiteranno la quarta tappa del Campionato Italiano Under 21 di Beach Volley maschile e femminile, circuito organizzato come ogni anno dalla Federazione Italiana Pallavolo in coincidenza con lo svolgimento del Campionato Italiano assoluto.

La tappa di Milano, organizzata da Open Beach Milano in collaborazione con il Comitato Regionale della Lombardia e il Comitato Provinciale di Milano della FIPAV, vedrà la partecipazione di 39 coppie maschili e 21 coppie femminili.
La formula prevede per il settore maschile una fase eliminatoria con 13 pool da 3 coppie ciascuna; le vincenti di ogni pool e le 3 migliori seconde passeranno il turno e si qualificheranno al tabellone a eliminazione diretta (a partire dagli ottavi di finale). Nel settore femminile le pool saranno 7 e si concluderanno con la qualificazione delle prime 2 classificate più le 2 migliori terze.
La riunione tecnica è in programma venerdì 8 luglio alle 8. Le gare femminili del venerdì e del sabato si disputeranno presso l’Open Beach, quelle maschili sui campi del Centro Pavesi; gli incontri di domenica 10 luglio, dai quarti di finale in poi, si giocheranno interamente all’Open Beach. Le due finali per il primo posto sono previste domenica a partire dalle 15 circa.

Sul sito http://www.overtheblock.it/campionati-nazionali-giovanili-1 sono disponibili tutti i dettagli sulla tappa e gli elenchi completi delle coppie partecipanti. Allo stesso link saranno disponibili durante il torneo gli aggiornamenti dei punteggi in tempo reale.

locandina Campionato Italiano Beach Volley U21_web